BUON NATALE !!!

BUON NATALE !!!

  |   News, News Lemiro Srl

Auguri Microtopping Lemiro Srl

 

 

MERRY CHRISTMAS !

Lemiro Srl Floordesign 
www.lemiro.it
info@lemiro.it

 

 

Pavimenti, Pareti, Restauri e Arredamento personalizzato

 

 

 

 

Cemento Microtopping | Lemiro Srl

 

 

SUPERFICI IN MICROTOPPING

La nostra azienda, composta solo da artigiani esperti e certificati, è in grado di realizzare i rivestimenti in Microtopping con maestria proponendo un ampio assortimento di tonalità e di finiture personalizzate: opaco, lucido, acidificato, con velature o inserti decorativi e infinite tonalità di colore, che il committente potrà verificare attraverso specifica campionatura.

 

Microtopping è un rivestimento cementizio per superfici interne ed esterne, a pavimento o a parete, di grande appeal estetico, innovativo e contemporaneo.

 

Microtopping è un materiale prodotto da Ideal Work, leader europeo nel settore, ed è la soluzione ideale per chi non ama le fughe e desidera superfici continue realizzabili in pochi giorni e prive di giunzioni difficili da pulire.

 

La texture è ricca di chiaroscuri che esaltano il design degli interni, perfetta per chi vuole esaltare i dettagli di stile in uno spazio moderno o per chi vuole completare con ricercata discrezione uno spazio classico.

 Lemiro Srl | Chi siamo

 

 

ARREDARE

La nostra azienda realizza anche oggetti d’arredamento personalizzati, pieni oppure rivestendo un supporto progettato su misura dal nostro studio tecnico o dal progettista stesso che segue la committenza. La raffinatezza della texture materica di Microtopping conferisce all’oggetto così realizzato, unicità e carattere.

Un mobile, ma anche una vera e propria scultura.

 Gallery: Panca in Microtopping | Residenza | Complesso Porto Piccolo Sistiana Trieste

 

 

RISTRUTTURARE

E’ perfetto per rinnovare vecchie pavimentazioni senza rimuoverle, realizzando in pochi giorni superfici moderne su supporti già esistenti (ceramica, legno, calcestruzzo, …), limitando al minimo polvere, ingombri, calcinacci e tutti i pesanti disagi dei classici lavori di ristrutturazione. Microtopping ha un’eccellente adesione ed è estremamente resistente all’usura, veloce e facile da pulire, anche su pavimenti radianti, tutto in soli 3 mm di spessore.

 Gallery:  Studio Ultrarkitettura  | Loft | Restauro edificio industriale

 

 

CARATTERISTICHE TECNICHE

Si contraddistingue per le sue caratteristiche di resistenza e durabilità, ed è garantito nei prodotti impiegati. Ha una buona protezione dalla penetrazione dell’acqua e dei sali disgelanti, un’ottima resistenza ai raggi UV e alle sollecitazioni climatiche. Microtopping ha un basso impatto ambientale e garantisce la classe A+ in quanto a base acqua, non contiene solventi nocivi per la salute e non emette sostanze tossiche ( test UNI EN ISO 16000-9:2006).

 

CONTATTI

info@lemiro.it